News Città di Castello

LA STRUTTURA TECNICA GIOVANILE MASCHILE 2022/2023 – Nuovo direttore sportivo -

CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -  SETTORE GIOVANILE

LA STRUTTURA TECNICA GIOVANILE MASCHILE PER LA STAGIONE SPORTIVA 2022/2023 – Nuovo direttore sportivo -

Il Città di Castello pallavolo maschile, potenzia la propria struttura inserendo nel proprio organico il sign. Gustinelli Valdemaro; la direzione societaria  comunica, di aver raggiunto un accordo con l’ex giocatore biancorosso che andrà ad operare quale nuovo direttore sportivo dell’intero settore giovanile maschile.

Valdemaro Gustinelli non ha bisogno di presentazioni; per  chi è vicino e segue il mondo della pallavolo in questa regione e non solo, conosce le sue prestazioni, prima da giocatore e poi da dirigente negli anni in cui il Città di Castello era presente in  serie A ed anche nella Superlega Fipav sempre con i colori della sua città.

Con la conoscenza del lavoro di D.S. e con l’entusiasmo che lo contraddistingue nell’affrontare questa nuova sfida, seguirà  l'intero movimento giovanile maschile, con particolare attenzione al gruppo che disputerà il campionato di serie C ed under 19; con i suoi suggerimenti, la sua esperienza e le sue capacità, il Citta' di Castello pallavolo spera di poter tornare, con i propri gruppi giovanili, ad ottenere quei successi che hanno fatto di questa vallata, un punto di riferimento pallavolistico a livello nazionale.

Nell’anno in cui si festeggiano i 50 anni di attività della società biancorossa tifernate  si gettano nuovamente le basi serie e collaborative  per ripartire in tutta tranquillità riponendo tutte le attenzioni e le forze su i giovani per dare a questa città e soprattutto all’intera nostra Alta Valle del Tevere un futuro da protagonisti nel mondo del volley.

La società comunica inoltre che dai primi giorni di settembre, inizieranno i corsi di minivolley S3 del “Città di Castello - pallavolo biancorossa”;  chi volesse avere informazioni o iscriversi può fin da ora telefonare al numero di cellulare 339 6388859.

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search