News Città di Castello

serie C femminile - gara due play-off

Stampa

 CITTA’ DI CASTELLO  PALLAVOLO -  SETTORE GIOVANILE

Stagione agonistica 2021/2022

SERIE C femminile

Play off - quarti - GARA DUE.

Città di Castello vince "bene" gara due con Ellera volley e vola alle semifinali.

Si gioca gara due dei play off, siamo ai quarti di finale ed il Città di Castello vince contro le ospiti di  Ellera volley di Tomassetti e ribalta il risultato dell’andata, qualificandosi per le gare di semifinale.

Inizio gara con evidente tensione in tutte le atlete e tanti errori in battuta ed a rete, il set avanza equilibrato fino allungo delle tifernati che mantengono il vantaggio fino alla vittoria del set che chiude con Zampini (25/20).

Nella seconda frazione ancora efficaci le ragazze di Brizzi soprattutto in battuta; set senza storia con ospiti molto in difficoltà nel ricevere gli ottimi turni in battuta delle tifernati; buona la serie di una Puletti, in campo da titolare per la tegola pre-gara per le biancorosse, assente capitan Gnassi per un grave lutto familiare.

Inizia il terzo set con le ragazze del D.S. Mandrelli che allungano subito ed il risultato si concretizza anche grazie alla decisiva ed ottima prestazione di una determinata Zampini; al cadere dell’ultima palla grande festa ed euforia per le atlete del Città di Castello pallavolo, che troveranno probabilmente  il Fossato volley, ma anche un pensiero alla loro compagna, il capitano Ilaria Gnassi a cui dedicano la vittoria e le giuste condoglianze.

Città di Castello, 07/05/2022 ore 17,30  palandreaioan

CITTA’ DI CASTELLO  -  ELLERA VOLLEY ……. 3 / 0

 (25/20 - 25/10 - 25/17)

CITTA’ DI CASTELLO:.  Ioni Alice, Alivernini Elena (L1),  Puletti Aurora, Pettinari Ester, Monti Eleonora, Nofri Onofri Federica, Lucaccioni Giulia, Zampini Martina, Gobbi Chiara,  Pettinari Francesca, Braccini Claudia (L2) . All. Brizzi Enrico – ass. Ranieri Raffaella – dir. Mandrelli Maurizio

ELLERA VOLLEY: Larini. Glorio. De Mase. Vindice. Barbarella. Cianetti. Urbani. Fanelli. Narciso. Ambrogio. Nanni. Ubaldi.

Allenatore: Tomassetti,   ass.Casale,  dir. Mancioni.

Arbitri: Dauria e Brancati.