News Città di Castello

CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE - 2° fase eccellenza

CAMPIONATO UNDER 16  femminile- girone K - 2° fase A

Bastia Umbra 03 febbraio 2020  ore 17.30

Palagiontella

BASTIA VOLLEY

CITTA DI CASTELLO ROSSA

0 / 3      ......22/25    18/25    22/25

BASTIA VOLLE:  Noulve Adobi, Grandolini, Patasce, Marzi, Cimmiello, Rossi, Foglia, Guerciolini, Corradini, Pirozzi, Mela (L). All. Guerrini - Ass. Bruno

CITTA DI CASTELLO ROSSA: Bruschi Celeste 13, Puletti Aurora 7, Lucaccioni Giulia 6, Barzotti Beatrice 6, Pettinari Ester 5, Leandri Jada, Ansuini  Martina (L), Tafani Eleonora, Urbani Asia, Coltrioli Giorgia, Savelli Matilde,Sherbina Sabina. All. Brizzi.

Dopo oltre un ora e trenta minuti sono le tifernati allenate da mister Brizzi ad avere la supremazia e vincere la partita contro le bastiole di mister Guerrini; una gara lottata e combattuta tra due formazioni che esprimono a livello giovanile una buona tradizione. Partono bene le biancorosse ospiti  che seppur lottando punto su punto riescono a creare un gap che nel finale dei primi due set risulta determinante e porta alla vitoria delle due frazioni. Le padrone di casa non sono intenzionate a cedere le armi in maniera soft e nel terzo set si ricaricano e partono sparate arrivando al  19/16 con una buona determinazione e gioco di squadra. Mister Brizzi a questo punto effettua due cambi che stravolgono l'iter della gara; entrano Urbani Asia e Coltrioli Giorgia (ottima la loro performance) che riequilibrando la formazione e giocando una pallavolo lineare ed efficace invertono l'andamento e prima permettono l'aggancio e poi il sorpasso con un vantaggio che seppur minimo viene portato fino alla fine per la vittoria del set stesso e della partita. Ora dopo due gare giocate in questa Fase di eccellenza il Citta di Castello, team rosso, con 4 punti si assesta in seconda posizione di classifica e si candida a formazione tosta e combattiva che dirà la propria fino alla fine. 

Pin It
logo-sotto1.png

© 2024, Città di Castello Pallavolo Soc Coop S.D.a.R.L.
Realizzato da Maspoint.it

SEDE LEGALE
Pallavolo Città di Castello
Via Mario Angeloni n.9 - 06012 Città di Castello - PG
Soc Coop S. D. a. R. L.
CF - PI: 02555660543 - FIPAV 110550030
Pec: cittadicastellopallavolocooparl@pecimprese.it

SEDE OPERATIVA
Palazzetto dello Sport "A. Ioan"
Via Federico Engels - 06012
Città di Castello - PG

Info Privacy & Cookie Policy

Search